NEWS VIABILITA'

Tangenziale di Napoli: pedaggio gratis - dalle ore 00:00 di stanotte fino alla mezzanotte del 5 novembre

Tangenziale di Napoli: pedaggio gratis - dalle ore 00:00 di stanotte fino alla mezzanotte del 5 novembre -. Il CdA straordinario della Società, per agevolare i cittadini in vista delle festività di Ognissanti approva l’esenzione del pedaggi.

Il Consiglio di Amministrazione di Tangenziale di Napoli SPA si è riunito in via straordinaria oggi 25 ottobre 2019, per discutere e approvare la sospensione dei pedaggi sulla Tangenziale di Napoli dalle ore 00 di stanotte 26 ottobre,  fino alle ore 23:59 di  martedì 5 novembre.  Tale decisione è stata  deliberata per agevolare la cittadinanza in vista delle festività di Ognissanti e accoglie un invito formalizzato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. 

Formalizzato l’ affidamento alle imprese ed in progress i lavori sul viadotto Capodichino. 
Sono già operative le imprese che realizzeranno i lavori sul Viadotto Capodichino, dove sono stati svolti già i relativi sopralluoghi ed organizzate tutte le attività preliminari e di progettazione per le attività di cantiere. I tecnici di Tangenziale di Napoli, con la collaborazione di autorevoli esperti esterni, stanno definendo le tempistiche dell’intervento, che saranno comunicate nel dettaglio non appena il progettista avrà completato le proprie analisi. Le fasi di lavorazione saranno tempestivamente comunicate al Comune di Napoli, così come concordato nel tavolo tenutosi ieri a Palazzo San Giacomo. 


Napoli, 25 ottobre 2019