Accessibilità PMR

ACCESSIBILITA’ AI SERVIZI PER LA PERSONE CON DISABILITA’ O A MOBILITA’ RIDOTTA

Tangenziale di Napoli S.p.A. intende assicurare a tutti i propri clienti un servizio di qualità nel pieno rispetto dei diritti di persone con disabilità e ridotta mobilità alle quali garantisce accessibilità e presenza di servizi adeguati in tutte le proprie Aree di Servizio gestite, impegnandosi, al contempo, al costante aggiornamento delle informazioni sui propri canali digitali, fruibili anche utilizzando device mobili.

In particolare, in ottemperanza degli obblighi introdotti dalla Delibera 132/2024, Tangenziale di Napoli S.p.A si impegna a rendere fruibili nelle Aree di Servio della rete gestita, un adeguato numero di parcheggi e toilettes accessibili, in collaborazione con i gestori dei servizi erogati.

Tangenziale di Napoli S.p.A, per garantire una facile accessibilità alle informazioni sui servizi dedicati, ha attivato una specifica assistenza telefonica mettendo a disposizione un’opzione (tasto 8) del Numero Unico 803.111.

Inoltre, le informazioni aggiornate sono presenti qui https://www.autostrade.it/it/aree-di-servizio/accessibilita-pmr.