Carta dei servizi
La Carta dei Servizi, redatta sulla base della "Direttiva per l’adozione della Carta dei Servizi autostradali" del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 102 del 19 febbraio 2009 e delle "Istruzioni Operative" dell'ANAS del 29 gennaio 2010, è lo strumento con cui la Società rappresenta il suo impegno per consentirvi di utilizzare l’infrastruttura sempre più in sicurezza, per renderla più sostenibile e consentire un viaggio quanto più confortevole possibile.
È un modo per trasmettere l’impegno profuso dagli uomini e donne che per essa lavorano, per far sì che la Tangenziale di Napoli svolga il suo compito di servizio per l’accesso alla città metropolitana di Napoli.
Infatti, in considerazione delle mutate condizioni della circolazione stradale e delle conseguenti nuove normative che hanno interessato il settore, per rispondere sempre più alle mutate esigenze della mobilità e dare nuova vitalità all’infrastruttura rendendola al passo con lo sviluppo della città e del territorio, Tangenziale di Napoli ha avviato un importante piano di investimenti che riguarderà sia l’adeguamento delle opere d’arte (ponti, viadotti e gallerie), sia l’ammodernamento tecnologico dell’infrastruttura.
Gli interventi pianificati, che complessivamente ammontano ad oltre 200 milioni di investimento e che vedranno impegnati, per i prossimi 4 anni, più di 300 persone oltre ai dipendenti della Società ed all’indotto generato, consentiranno di rendere l’infrastruttura sempre più sicura, innovativa e sostenibile.
Consapevoli della responsabilità nel gestire una arteria così fondamentale per il territorio, possiamo solo aggiungere che, anche il Vostro contributo, ci consentirà di offrire un servizio sempre più all'altezza delle Vostre aspettative.
Pertanto, nel ringraziarVi nuovamente per la preferenza che ci accordate ogni giorno, ci preme sottolineare che il nostro obiettivo è la Vostra sicurezza.