Carta dei servizi

Il nostro impegno

Gentili Clienti,
la Carta dei Servizi è lo strumento con cui la Società rappresenta •il suo impegno per consentirvi di utilizzare l'infrastruttura sempre più in sicurezza, per renderla più sostenibile e consentire un viaggio quanto più confortevole possibile.
È un modo per trasmettere l'impegno profuso dagli uomini e donne che per essa lavorano, per far sì che la Tangenziale di Napoli svolga il suo compito di servizio per l'accesso alla città metropolitana di Napoli.
Nelle pagine seguenti, quindi, sarà possibile acquisire informazioni sul tracciato, sui servizi disponibili nonché notizie sugli investimenti per la sicurezza e per migliorare la sostenibilità dell'infrastruttura.
A tal proposito, si evidenzia il notevole impegno volto: a migliorare la sicurezza delle complesse e imponenti opere d'arte e viadotti, ponti e cavalcavia verificando e adeguandoli alle ultime normative in materia anche sismica; a verificare le condizioni ambientali in materia di rumore con il completamento dell'installazione delle barriere antirumore; alla manutenzione del verde e alla piantumazione di nuove essenze nelle aree disponibili; all'adeguamento dei sistemi sicurezza delle gallerie, all'interno delle quali sono già presenti sofisticati impianti di ventilazione, di rilevamento incendi, di segnaletica e pronto intervento.
La Carta vuole essere uno strumento utile per chi viaggia sulla Tangenziale e contiene inoltre tutte le informazioni utili sui sistemi di pagamento, sull'assistenza, sulla qualità e sulla tutela del cliente e su come comunicare con la Società.

Consapevoli della responsabilità nel gestire una arteria così fondamentale per il territorio, possiamo solo aggiungere che, anche il Vostro contributo, ci consentirà di offrire un servizio sempre più all'altezza delle Vostre aspettative.
Buon Viaggio

Ing. Luigi Massa - Amministratore Delegato di Tangenziale di Napoli S.p.A.

CARTA DEI SERVIZI 2021