NEWS VIABILITA'

Rimborso Pedaggio

 Interdizione al traffico: rimborso pedaggio.

A seguito dell’interdizione a traffico per chiusure programmate da piani di manutenzione, in caso di rientro in Tangenziale, a si può richiedere il rimborso, per quest’ultimo transito, con le modalità di seguito riportate:

  • Il cliente è tenuto a ritirare lo scontrino del primo pagamento del pedaggio sia in porta manuale che in porta automatica;
  • Il cliente, nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, deve esibire al personale  addetto all’esazione,  lo scontrino  precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio;
  • Il cliente, nel caso di uscita in porta  automatica, dopo il rientro,  può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it  e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie;
  • il cliente titolare di apparato telepass  deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it  il numero di apparato.