NEWS VIABILITA'
Rimborso Pedaggio
Interdizione al traffico: rimborso pedaggio.
A seguito dell’interdizione a traffico per chiusure programmate da piani di manutenzione, in caso di rientro in Tangenziale, a si può richiedere il rimborso, per quest’ultimo transito, con le modalità di seguito riportate:
- Il cliente è tenuto a ritirare lo scontrino del primo pagamento del pedaggio sia in porta manuale che in porta automatica;
- Il cliente, nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, deve esibire al personale addetto all’esazione, lo scontrino precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio;
- Il cliente, nel caso di uscita in porta automatica, dopo il rientro, può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Centro Servizi di Fuorigrotta o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie;
- il cliente titolare di apparato telepedaggio deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it il numero di apparato.