Contatti e CUSTOMER CARE

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Tangenziale di Napoli S.p.A.
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CUSTOMER CARE 

RECLAMI RIMBORSI E SUGGERIMENTI

 

Chi desidera sottoporre un suggerimento, una segnalazione od un reclamo può inviarli alla Società utilizzando una delle seguenti modalità:

• Compilare l’apposito modulo (Modulo Ascolto Clienti) per segnalazioni e reclami, reperibile sul sito internet e/o nei Punto Blu di Tangenziale dislocati presso le stazioni di Fuorigrotta e di Astroni.

 • Spedire una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it

• Inviare un fax al numero 081 5625793. • Scrivere a Tangenziale di Napoli S.p.A. - Centro Direzionale - isola A/7 - via G. Porzio, 4 - 80143 Napoli

 Rimborso in caso di errore

Nel caso in cui sia stato corrisposto un pedaggio superiore a quanto dovuto, la Società, previa verifica della validità della documentazione prodotta ed effettuati gli opportuni accertamenti, provvede al rimborso della somma eccedente. Per richiedere un rimborso è possibile: • Compilare il modulo segnalazioni e reclami, reperibile sul sito internet e/o nei Punto Blu di Tangenziale dislocati presso le stazioni di Fuorigrotta e di Astroni. • Spedire una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it • Inviare un fax al numero 081 5625793. • Scrivere a Tangenziale di Napoli S.p.A. - Centro Direzionale - isola A/7 - via G. Porzio, 4 - 80143 Napoli Per la definizione delle pratiche di mancato / sollecito pagamento del pedaggio è possibile: • Inviare un fax al numero 055.420.25.05. • Infine è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00, un servizio di risposta telefonica al numero 055.421.04.52 – fax 055.420.25.05 per ogni informazione relativa alle pratiche di mancato / sollecito pagamento del pedaggio.

 

Procedura di conciliazione

A far data dal 1° Gennaio 2012, la TANGENZIALE di NAPOLI S.p.A., allo scopo di risolvere in via stragiudiziale (con gli utenti rappresentati da alcune Associazioni di Consumatori firmatarie di uno specifico Regolamento) alcune tipologie di controversie: • danni da sbarra, • buche e dissesti del manto stradale, • cadute di calcinacci, • investimento animali, • oggetti sulla carreggiata, • errato calcolo del pedaggio, • ecc.. ha avviato una procedura di " Conciliazione Paritetica" (volontaria) per la cui attivazione procedurale, si rimanda al sito: http://www.autostrade.it/it/procedure.