Questa sezione è dedicata al Portale “E-procurement” di Tangenziale di Napoli S.p.A.

Il portale è la piattaforma tecnologica per la partecipazione alle procedure competitive indette in modalità telematica da Tangenziale di Napoli S.p.A. per l’approvvigionamento di beni, servizi e lavori, con la finalità di agevolare e guidare il processo di interrelazione e scambio di informazioni tra la Stazione Appaltante e gli operatori economici che siano interessati a sottoporre la propria offerta.

Il Portale, attraverso una “piattaforma di e-procurement” sicura e affidabile, garantisce, tra l’altro, trasparenza e pari opportunità, riduzione dei tempi per la preparazione ed invio delle offerte, dematerializzazione dei documenti con i relativi e conseguenti benefici.

 

Per partecipare alle procedure competitive è necessario iscriversi al Portale. L’iscrizione al Portale è gratuita.

Si informa inoltre che a partire dal 01.07.2022 Tangenziale di Napoli S.p.A. ha aderito all’Albo Fornitori di Gruppo di Autostrade per l’Italia S.p.A. per l'individuazione di operatori economici qualificati da invitare procedure competitive, sia pubblicistiche che privatistiche. Pertanto, per partecipare alle procedure competitive indette da Tangenziale di Napoli S.p.A., gli operatori economici interessati potranno richiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori di Gruppo di Autostrade per l’Italia S.p.A. secondo le modalità riportate nel “Regolamento per la formazione e gestione degli elenchi di operatori economici per lavori, servizi e forniture di Autostrade per l'Italia S.p.A.” pubblicato sul sito “https://autostrade.bravosolution.com/web/login.html” nella sezione “Documenti”, e procedere al processo di qualifica.

L’Albo è organizzato in categorie merceologiche: per ciascuna categoria merceologica sono definite fasce di importo, in base alle quali ciascuna impresa sarà qualificata in ragione dei requisiti indicati e richiesti dal Regolamento.

Vai al portale