Richiesta Fatturazione Pedaggi
Il Pedaggio: Modulo di richiesta fatturazione Pedaggi
Per richiedere la fatturazione dei pedaggi, ai sensi di quanto espressamente indicato dal decreto ministeriale del 20 Luglio 1979 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 201 del 20 Luglio 1979, è necessario, oltre ad inviare gli originali delle ricevute di pagamento (scontrini), compilare il modulo di richiesta fatturazione pedaggi in tutte le sue parti.
La richiesta verrà evasa entro 90 giorni dal ricevimento della stessa.
Il modulo, debitamente compilato (scaricabile cliccando la voce in basso della seguente pagina visualizzata), deve essere inviato al seguente indirizzo:
Essediesse Società di Servizi S.p.A.
UFFICIO FATTURAZIONE PEDAGGI
C.P. 2050 FIRENZE succ.le 39 Ferrovia, 50123 FIRENZE
Informativa sul trattamento dei dati personali
Ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR), si informa che i dati contenuti nel presente modulo nonché quelli relativi ai transiti autostradali, sono raccolti da Tangenziale di Napoli per il tramite di propri dipendenti incaricati del trattamento. Le attività amministrative relative al servizio di fatturazione dei pedaggi, e in particolare la produzione e spedizione delle fatture, sono svolte per conto di Tangenziale di Napoli S.p.A. da Essediesse S.p.A., appositamente nominata Responsabile del Trattamento. I dati potranno essere utilizzati e trattati, in forma cartacea ed informatica, da Tangenziale di Napoli S.p.A. e da Essediesse S.p.A. per le finalità connesse alla procedura di fatturazione del pedaggio.
In relazione al trattamento dei predetti dati l'utente avrà facoltà di esercitare i diritti previsti dagli artt. 15-22 del citato GDPR.
Titolare del trattamento è Tangenziale di Napoli S.p.A., con sede in Napoli, Via G. Porzio 4, come sopra individuata e Responsabile del trattamento è EssediEsse Società di Servizi SpA con sede in Roma, Via Bergamini 50.