Avviso ai viaggiatori

Tangenziale di Napoli: Chiusura dei Punto Blu per l'emergenza COVID - 19

Si informa la gentile clientela che a seguito emergenza sanitaria COVID - 19 dal giorno 12 marzo sino a data da stabilire i Punto Blu di Tangenziale di Napoli saranno chiusi al pubblico

Tangenziale di Napoli: Al via esenzione del pedaggio per il personale sanitario in servizio per l'emergenza covid 19

vai al link dedicato per scaricare i moduli

Viadotto Capodichino Rimosso il divieto di circolazione dei mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate

Leggi notizia completa

Nel tratto "Vomero Camaldoli"

In entrambe le direzioni è vietato il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate e vige il divieto di sorpasso per i veicoli di massa superiore a pieno carico a 7,5 tonnellate.

DPCM 9 Marzo2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid 19 - Chiusura punti ristoro

Leggi notizia completa

COMUNICATO CORONA VIRUS

Si informa che al fine di assumere immediate misure di contrasto alla diffusione del virus COVID-19 (coronavirus) il Presidente della Giunta della Regione Campania ha disposto con propria ordinanza che per tutti coloro che provengono dalle aree di cui all’art.1del DPCM 8/3/20 (Lombardia e province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia) a partire dal 07/03/20 e fino al 03/04/20 hanno l’obbligo di: • comunicare tale circostanza al Comune ed al medico di medicina generale o pediatra di libera scelta od all’operatore di sanità pubblica territorialmente competente; • osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorni dall’arrivo, con divieto di contatti sociali; • osservare il divieto di spostamenti e viaggi • rimanere raggiungibile per l’eventuale attività di sorveglianza • in caso di comparsa dei sintomi, avvisare immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente. La comunicazione da parte di coloro che rientrano nei predetti obblighi dovrà essere effettuata utilizzando il modulo scaricabile attraverso il link LINK

Visualizza tutte le news News

Visualizza tutte le news-viabilità News-viabilità

Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, informa che costanti aggiornamenti sul traffico e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul anale 501, Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli Store di Android e Apple; Sky TG24 HD (canale 100 e 500 si Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM attraverso i pannelli a messaggio variabile, su Network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni chiamare il Call center Autostrade per l’Italia al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.
Tangenziale di Napoli, scusandosi con gli utenti per gli inconvenienti, consiglia di consultare i costanti aggiornamenti sul traffico su Isoradio 103.3 FM, su RTL 102.5 FM e sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni chiamare il Call Center Autostrade per l'Italia al numero 840.04.21.21.
Traffico
Piano di Mitigazione Acustica
Ai sensi dell'art. 8, comma 2, del D.Lgs 194/2005 "Attuazione della direttiva europea 2002/49/CE relativa alla determinazione ed alla gestione del rumore ambientale" la Società Tangenziale di Napoli S.p.A.
COMUNICA
Che sono consultabili, di seguito, sul sito web: www.tangenzialedinapoli.it nel link "INFORMATIVA END", i Piani di Azione dell'intera rete Tangenziale di Napoli.

Piano di contenimento acustico - Descrizione sintetica per consultazione Sito Informativa End

Tangenziale di Napoli assicura comodità, rapidità di spostamento, sicurezza e comfort.

Innovative forme di pagamento pedaggio per ridurre i tempi di attesa
Assistenza alla clientela continua, attenta e professionale
Studi destinati ad elevare i livelli di sicurezza della stessa
Costante attività di manutenzione dell'infrastruttura

Con Premium più ti muovi, più risparmi

Soccorso meccanico gratuito in autostrada, risparmio su carburante, e molto altro!

Scopri tutti i vantaggi